NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Indiano ucciso a pietrate a Soverato, omicidio tra poveri

     

    Indiano ucciso a pietrate a Soverato, omicidio tra poveri

    23 mag 14 Un indiano, Talik Raj, di 44 anni, è stato ucciso mentre era in una abitazione abbandonata dove viveva a Soverato. Il cadavere dell'uomo è stato trovato dai carabinieri che hanno avviato le indagini. Raj è stato colpito al volto ed alla testa con dei mattoni. Il movente dell'omicidio, secondo una prima ricostruzione, sarebbe un tentativo di rapina. Gli autori del delitto hanno rovistato nelle tasche dei pantaloni della vittima ed in tutto lo stabile dove viveva. Sul luogo dell'omicidio è intervenuto il medico legale, il quale ha accertato che il delitto è avvenuto da almeno due giorni. L'uomo viveva da diverso tempo nel piano terra di un palazzo abbandonato a Soverato. Nella struttura era possibile accedere senza alcuna difficoltà, non essendoci porte e finestre. Il pm di turno, Gerardo Dominijanni, ha affidato l'incarico dell'autopsia che sarà utile per ricostruire la dinamica dell'omicidio. Vicino al cadavere è stato trovato molto sangue ed ora gli accertamenti scientifici dovranno stabilire se appartiene solamente alla vittima oppure se ci sono tracce dell'assassino. L'intero stabile in cui è avvenuto l'omicidio è stato sequestrato.

    Si stanno concentrando negli ambienti della povertà e del disagio sociale le indagini sull'omicidio di Talik Raj, il cittadino indiano di 44 anni ucciso a colpi di pietra. Dalle indagini, condotte dai carabinieri della Compagnia di Soverato, è emerso che il delitto sarebbe avvenuto nel corso di un tentativo di rapina. Gli autori dell'omicidio, infatti, hanno rovistato nelle tasche dei vestiti di Raj ed anche nell'abitazione abbandonata dove viveva da diverso tempo. Questo particolare fa ipotizzare che l'omicidio potrebbe essere avvenuto al culmine di una rapina, probabilmente tra persone che vivono in condizioni di forte povertà e degrado. Dagli accertamenti del medico legale la morte di Talik Raj risalirebbe almeno a due giorni fa. Il cadavere è stato trovato dai carabinieri nel corso di controlli nell'abitazione abbandonata. Il corpo era in una pozza di sangue. L'uomo è stato colpito ripetutamente e con violenza al volto ed alla testa tanto da sfigurare completamente la vittima. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi spostamenti del quarantaquattrenne e verificare se ci sono testimoni che potrebbero aver visto l'assassino. Il pm di turno della Procura di Catanzaro, Gerardo Dominijanni, ha disposto l'autopsia che sarà utile a ricostruire la dinamica del delitto. Saranno effettuati anche accertamenti scientifici per verificare se il sangue trovato sul luogo del delitto appartiene solamente alla vittima oppure anche al suo assassino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore