NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lavoratori Rai Calabria incontrano domani Parlamentare Vigilanza

     

     

    Lavoratori Rai Calabria incontrano domani Parlamentare Commissione Vigilanza

    18 mag 14 I lavoratori della sede Rai della Calabria incontreranno domani i parlamentari del Movimento 5 Stelle che fanno parte della commissione di vigilanza. "La Rai - è scritto in una nota - è un presidio che garantisce la pluralità dell' informazione; è una risorsa importante per la libertà di tutti i cittadini. La televisione di Stato non può e non deve essere depauperata. Togliere alla Rai, in maniera parziale, ora, e totalmente, in futuro, i ponti di trasmissione equivale ad avere le corde vocali ma non riuscire e pronunciare le parole. È quello che i lavoratori della sede Rai per la Calabria diranno, tra le altre cose, domani ai parlamentari calabresi del Movimento 5 Stelle che fanno parte della Commissione di Vigilanza della Rai. L'incontro, voluto dalle organizzazioni sindacali di sede, si terrà nella struttura di viale Marconi alle ore 11,30, a Cosenza, e registrerà la partecipazione dei deputati Dalila Nesci e Mirella Liuzzi, e del senatore Alberto Airola, capogruppo al Senato". "I lavoratori - prosegue la nota - sottolineeranno, ancora una volta, l'importanza delle sedi regionali nel fondamentale ruolo di strumenti di informazione di prossimità, a cui i cittadini si possono rivolgere per far giungere in sede nazionale la loro voce".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore