NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Beni per un mln di euro sequestrati da Gdf a eredi esponete cosca, suicida

     

     

    Beni per un mln di euro sequestrati da Gdf a eredi esponete cosca di Corigliano suicida

    31 lug 14 La Guardia di finanza ha sequestrato beni per oltre un milione di euro di proprietà degli eredi di Pietro Salvatore Mollo, di 45 anni, esponente di una cosca di 'ndrangheta di Corigliano Calabro (Cosenza) suicidatosi nel 2010. Mollo si tolse la vita mentre era detenuto in regime di 41 bis in un carcere dell'Abruzzo perchè coinvolto nell'indagine "Santa Tecla", condotta dai finanzieri del Gico di Catanzaro. Il sequestro dei beni è stato fatto dagli stessi finanzieri del Gico in esecuzione di un provvedimento emesso dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Catanzaro su richiesta del Procuratore della Repubblica, Vincenzo Antonio Lombardo. Il sequestro, secondo quanto riferisce la Guardia di finanza, si è reso possibile anche grazie alle recenti disposizioni normative del nuovo Codice antimafia che prevedono la possibilita', in caso di decesso di un indiziato per mafia, di procedere al sequestro dei beni nei confronti dei suoi eredi. I beni sequestrati consistono in una mansarda, un magazzino, un appartamento e 11 terreni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore