NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arrivata a Reggio la nave con 564 migranti

     

     

    Arrivata a Reggio la nave con 564 migranti

    23 lug 14 E' arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave "Vega" della Marina militare con a bordo 564 migranti - 409 uomini, 74 donne e 81 minori - soccorsi nel Canale di Sicilia. A terra è operativo il dispositivo di accoglienza disposto dalla Prefettura con forze dell'ordine, autorità sanitarie e gruppi di volontariato. Parte dei migranti, che hanno detto di provenire da Siria e Sub Sahara, sarà ospitata in due strutture a Reggio, gli altri andranno in centri della provincia.

    Anche 2 donne con dolori pre-parto. Due donne incinte con dolori pre-parto sono scese dalla nave "Vega" della Marina militare, arrivata stamani nel porto di Reggio Calabria con 564 migranti soccorsi nei giorni scorsi nel Canale di Sicilia. Le due donne sono state ricoverate in ospedale, così come due bambini risultati febbricitanti. In ospedale è stato portato anche un uomo per un trauma ad una gamba mentre un altro, tachicardico, è stato messo sotto controllo medico. Dai controlli sanitari effettuati a terra è emerso che le condizioni generali dei migranti sono complessivamente buone, anche se ci sono alcuni casi di disidratazione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore