NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Festa matrimonio capo ultrà nel Ceravolo, Digos acquisisce permessi

     

    Festa matrimonio capo ultrà nel Ceravolo, Digos acquisisce permessi

    14 lug 14 Agenti della Digos si sono recati, nei giorni scorsi, al Comune di Catanzaro per acquisire la documentazione relativa alla concessione dello stadio Ceravolo per la festa di matrimonio del capo ultrà e consigliere comunale di Forza Italia Andrea Amendola, che si è svolta sabato scorso. La Digos, che era già in possesso della documentazione prodotta sino al dicembre scorso, compresa la prima domanda di concessione fatta da Amendola, è andata in Comune prima della celebrazione del matrimonio ed ha acquisito d'iniziativa, al dipartimento Sport dell'Ente, una delibera della vecchia Giunta comunale, allora guidata dal sindaco Michele Traversa, con la quale lo stadio è stato affidato in gestione alla società di calcio del Catanzaro, la seconda domanda di concessione presentata da Amendola e il nulla osta rilasciato dall'Us Catanzaro per la concessione dell'impianto per la festa di matrimonio. I poliziotti, secondo quanto si è appreso, si starebbero anche interessando ad un coro fatto dagli ultras presenti alla festa nel quale si dice "non ne possiamo più delle divise blu, del calcio moderno e della pay tv".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore