NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Procuratore Cafiero: Processione Oppido ha sovvertito tutte le regole

     

     

    Procuratore Cafiero: Processione Oppido ha sovvertito tutte le regole

    08 lug 14 "Fermare un corteo religioso per ossequiare il vertice della cosca locale è come sovvertire tutte le regole, sociali, religiose e di legalità. Ed è proprio questo che probabilmente colpisce tutti noi". Lo ha detto il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho, riferendosi a quanto è accaduto ad Oppido Mamertina nel corso della processione della Madonna delle Grazie, nella frazione Tresilico.

    Perchè nessuno ha reagito? "Ciò che ci si chiede è come sia potuto accadere che in occasione di una manifestazione religiosa così importante nessuno abbia reagito, ad eccezione delle forze dell'ordine, di fronte ad una direttiva così sovversiva delle regole, e di quelle religiose ancora prima". Così il Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho, riferendosi a quanto è accaduto ad Oppido Mamertina durante la processione della Madonna delle Grazie. "Quanto è accaduto ad Oppido Mamertina rappresenta la più chiara dimostrazione della soggezione alla 'ndrangheta del territorio in tutte le sue componenti". Riferendosi all'inchiesta che è stata aperta, il procuratore ha detto che "al momento c'e' un fascicolo aperto. L'indagine che è partita inquadrerà l'episodio nell'ambito di un contesto certamente più ampio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore