NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gabrielli (ProtCiv) a iniziative a Isola Capo Rizzuto

     

     

    Gabrielli (ProtCiv) a iniziative a Isola Capo Rizzuto

    07 lug 14 "I primi a dover fare protezione civile siamo noi cittadini". Lo ha detto Franco Gabrielli, capo del dipartimento nazionale di Protezione civile che, oggi, a Isola Capo Riuzzuto, ha partecipato ad un'iniziativa dell'associazione Prociv Arci Isola Capo Rizzuto che anche quest'anno ripropone il campo scuola "Anch'Io sono la protezione civile", progetto del Dipartimento della protezione civile nazionale, in collaborazione con le Organizzazioni nazionali e locali di volontariato. Scopo del progetto è radicare nei giovani il senso di responsabilità e di cittadinanza attiva attraverso la condivisione di buone pratiche di protezione civile. Il campo, iniziato ieri e che si conclude domenica prossima, in un camping della frazione Le Castella, è rivolto ai ragazzi di età compresa fra gli 8 e i 14 anni. Il prefetto Gabrielli si è intrattenuto con i ragazzi per circa un'ora rivolgendo loro alcune domande. Gabrielli è stato accolto dal presidente della Prociv di Isola, Cesare Bruno, e dal sindaco di Isola Capo Rizzuto, Gianluca Bruno.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore