NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tragedia a Cetraro, 2 giovani morti in un incidente sulla ss18

     

    Tragedia a Cetraro, 2 giovani morti in un incidente sulla ss18

    05 lug 14 Due giovani sono morti alle prime luci dell'alba in un brutto incidente stradale avvenuto al km. 297,000 nel comune di Cetraro, in provincia di Cosenza. Si tratta di Antonio Iozzi, 30 anni e Simone Pugliese di 22, entrambi di Cetraro. I due viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo 147 che, per cause in corso di accertamento, è andata a schiantarsi contro un mezzo della raccolta rifiuti fermo nella corsia di decellerazione dello svincolo per Cetraro. Alla guida dell'auto c'era Simone Pugliese. I giovani sono morti sul colpo. L'auto purtroppo si è infilata sotto il mezzo di servizio. I due stavano rientrando a casa dopo una serata in discoteca. Sul posto sono intervenute i Carabinieri e la Stradale di Paola ed i mezzi dell'Anas che hanno provveduto a ripristinare la circolazione dopo il sinistro. Tra le cause dell'incidente, probabilmente l'alta velocità. Il paese di Cetraro tutto è rimasto scosso questa mattina al sapere delle tragica notizia. I due erano molto consociuti nella comunità e la loro scomparsa ha toccato i tanti che li conoscevano.

    Foto © Montemurro

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore