NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Crotone alla Sorical "Grave carenza, incrmentare rete idrica"

     

     

    Sindaco Crotone alla Sorical "Grave carenza, incrmentare rete idrica"

    25 giu 14 Il sindaco di Crotone, Peppino Vallone, ha emesso un'ordinanza con cui, "visto il perdurare della grave carenza idrica che sta riguardando le contrade ed in particolare la località Margherita, ordina alla Sorical di incrementare l'attuale erogazione idrica destinata alla rete di distribuzione dell'acqua di tutte le contrade garantendo i quantitativi adeguati ad un regolare approvvigionamento idrico. La rete è attualmente gestita dall'Arssa". "In attesa della definizione delle soluzioni più adeguate a superare tale stato di carenza idrica - afferma il sindaco Vallone nell'ordinanza - dispongo, quale autorità sanitaria locale ex lege 883/78 e autorità locale ai sensi dell'art. 50 del D.P.R. 267/2000, ogni intervento ordinando, in particolare alla Sorical di implementare l'attuale erogazione idrica per i quantitativi adeguati a garantire un regolare approvvigionamento per tutte le contrade del Comune di Crotone servite dalla rete idrica gestita dall'Arssa, nelle more della definizione del contenzioso in atto fra le stesse società". "Un problema per il quale - è detto in una nota del Comune di Crotone - il prefetto, Maria Tirone, ha dato la massima disponibilità per fronteggiare i pesanti disagi che stanno vivendo i molti cittadini che risiedono nelle contrade".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore