NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Papasso a Sorical "No a riduzione portata acquedotti rurali"

     

     

    Sindaco Papasso a Sorical "No a riduzione portata acquedotti rurali"

    25 giu 14 Il sindaco di Cassano allo Ionio Gianni Papasso, informato della decisione della Sorical di procedere alla riduzione delle portate idriche sui punti di presa degli acquedotti rurali, si è subito attivato, chiamando in causa la stessa società di gestione delle risorse idriche calabresi, al fine di prevenire disagi e proteste nelle e dalle contrade rurali interessate del Monte di Cassano, Giastreta e Fiego. Nella comunicazione indirizzata alla Sorical, Papasso, dopo avere messo in evidenza che "la decisone è causa di innumerevoli e gravi disagi per le popolazioni interessate, anche in considerazione dell'inizio dell'estate", ha chiesto ai responsabili della società di "provvedere a sospendere, con urgenza, la decisione, riportando la portata idrica ai livelli iniziali". Il sindaco ha chiesto, altresì, che si convochi con il Consorzio di bonifica del Pollino "un tavolo di discussione per affrontare e risolvere le cause che hanno indotto Sorical ad assumere la decisione di procedere alla riduzione della portata idrica per gli acquedotti rurali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore