NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Catanzaro aggiudica lavori di riqualificazione

     

     

    Comune Catanzaro aggiudica lavori di riqualificazione

    25 giu 14 Ultimi tasselli per la riqualificazione definitiva dei giardini di San Leonardo. "A dieci giorni di distanza dall'apertura della piazza - è scritto in una nota del Comune - è stata completata, come annunciato, la messa in posa delle nuove panchine e dei 'cubotti' in travertino dotati di luci a led nell'area dedicata a Lea Garofalo. Montati anche i cestini gettacarte. Ma la notizia più importante riguarda l'aggiudicazione dei lavori complementari alla ditta BL Costruzioni Srl". Nello specifico, prosegue la nota, "gli interventi che concluderanno il restyling di uno dei punti di riferimento per intere generazioni di catanzaresi, riguarderanno i movimenti di materie ed eventuali demolizioni, l'installazione di un sistema di videosorveglianza e di impianti elettrici e altri interventi che, pur non previsti negli elaborati progettuali, saranno ritenuti necessari dalla direzione lavori per il corretto completamento e la piena funzionalità dell'opera". Il costo complessivo dei lavori, che dovranno essere realizzati in 150 giorni, è di 146.832 euro, di cui 110.732 euro, soggetti a un ribasso del 3,66% offerto dalla BL Costruzioni, saranno impiegati per l'esecuzione degli interventi, mentre il restante importo riguarderà la manodopera e gli oneri della sicurezza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore