NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Per la Nazionale decine di maxischermi in Calabria, grossa delusione

     

     

    Per la Nazionale decine di maxischermi in Calabria, grossa delusione

    24 giu 14 Enorme delusione in Calabria per l'eliminazione dell'Italia dai Mondiali di calcio per la sconfitta con l'Uruguay. Migliaia di persone hanno seguito la partita davanti alle decine di maxischermi allestiti nei cinque capoluoghi di provincia ed in varie località della regione e la delusione è stata enorme quando l'arbitro messicano Marco Rodriguez, oggetto peraltro di vivaci contestazioni per la sua conduzione di gara, ha fischiato la conclusione dell'incontro. Molte persone, ben oltre la fine della partita, hanno continuato a stazionare incredule davanti ai maxischermi, commentando tristemente l'esito della prestazione degli azzurri. Una partecipazione corale e fortemente emotiva risoltasi in una delusione cocente. Riposte nelle borse che ognuno aveva portato con sè i clacson e le sirene che avrebbero dovuto essere utilizzati per festeggiare il passaggio agli ottavi di finale, a tutti non è rimasto altro che fare ritorno a casa, mestamente ed in un'atmosfera di tristezza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore