NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Papa Francesco a Cassano: Famiglia di Sondrio anticipa vacanze per vederlo

     

     

    Papa Francesco a Cassano: Famiglia di Sondrio anticipa vacanze per vederlo

    20 giu 14 Hanno deciso di anticipare le vacanze per poter partecipare alla visita di Papa Francesco a Cassano allo Jonio. I protagonisti sono una famiglia di Sondrio giunta stamane a Cassano dalla Valtellina. Si tratta di Beatrice e Gianfranco, poco più che quarantenni, ed i loro due figli Viola ed Enrico di nove e cinque anni. Beatrice ed i suoi due figli sostano davanti alla Cattedrale dopo aver ritirato i pass che consentirà loro di partecipare alla messa nella spianata di Sibari. ''Abbiamo deciso di anticipare le vacanze - ha detto - proprio per partecipare a questo grande evento. Il Papa sta facendo tanti cambiamenti e noi ci stiamo avvicinando con i nostri figli ad una Chiesa diversa''. Enrico, il più piccolo della famiglia, con il cappellino bianco che raffigura l'immagine di Papa Francesco, esulta pensando alla possibilità di poter incontrare il Papa e tra un sorriso ed un salto grida ''viva il Papa''. Quando arriva Gianfranco tutta la famiglia si riunisce e si affrettano a visitare gli ultimi luoghi di Cassano per poi raggiungere Sibari dove soggiornano e da dove domani si recheranno nella spianata per partecipare alla Messa. ''Viola è alla terza elementare - ha concluso Beatrice - e si sta avvicinando al catechismo. Anche per lei sarà un grande momento di gioia poter vedere il Papa e sentire e seguire i suoi insegnamenti''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore