NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tentato omicidio a Vibo, condannati madre e figlio

     

     

    Tentato omicidio a Vibo, condannati madre e figlio

    18 giu 14 Una donna, Rosalba Pulitano, ed il figlio Francesco Cupone, sono stati condannati a cinque anni di reclusione per il reato di tentato omicidio. La sentenza è stata emessa dal giudice per le udienze preliminari di Vibo Valentia, Gabriella Lupoli, al termine del processo con rito abbreviato. Al termine della requisitoria il pubblico ministero, Alessandro Pesce Cutroneo, aveva chiesto la condanna dei due imputati alla pena di 9 anni di reclusione. Il difensore, l'avvocato Giuseppe Di Renzo, aveva chiesto l'assoluzione o, se in caso di condanna, la concessione delle attenuanti generiche. Rosalba Pulitano e Francesco Cupone sono rispettivamente la ed il figlio di Maurizio Cupone, il marittimo morto nel gennaio del 2010. Per la morte di Cupone è stato condannato a 8 anni Giorgio Stabene. La vittima del tentato omicidio compiuto da Rosalba Pulitano e dal figlio Francesco Cupone è Antonia Stabene, zia di Giorgio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore