NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Papa Francesco a Cassano, sopralluogo per definire misure sicurezza

     

     

    Papa Francesco a Cassano, sopralluogo per definire misure sicurezza

    16 giu 14 Si è svolto stamane un sopralluogo per definire tutte le misure di sicurezza per la visita di Papa Francesco nel carcere di Castrovillari ed a Cassano allo Jonio. Al sopralluogo hanno partecipato i rappresentanti della Gendarmeria e dell'ispettorato di pubblica sicurezza del Vaticano, polizia, carabinieri e guardia di finanza, il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao, il vescovo di Cassano, mons. Nunzio Galantino, ed il sindaco, Gianni Papasso. Dopo aver visitato il carcere i rappresentanti istituzioni del Vaticano e della provincia di Cosenza hanno visionato il percorso che farà Papa Francesco e gli altri luoghi dove farà tappa. Il Prefetto di Cosenza, Gianfranco Tomao, ha evidenziato che "siamo qui a Cassano per definire le ultime misure perché la visita di Papa Francesco si svolga nella migliore maniera possibile. Abbiamo focalizzato l'attenzione su alcune criticità ed abbiamo fatto in modo di predisporre le adeguate misure di sicurezza". "Stiamo facendo il possibile - ha concluso - per fare in modo che la visita di Papa Francesco sia una grande festa per tutti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore