NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bomba a ristorante Copanello: reazioni e commenti

     

     

    Bomba a ristorante Copanello: reazioni e commenti

    14 giu 14 "L'attentato all'azienda Guglielmo è un vile atto che non deve intimidire i titolari, i lavoratori e le loro famiglie; a tutti loro va la mia personale vicinanza, quella della Legacoop Calabria e dell'interno settore della cooperazione". Lo afferma, in una nota, il presidente di Legacoop Calabria Giuseppe Pellegrino. "Purtroppo - prosegue - nella nostra regione, spesso, troppi e numerosi sono gli attacchi a coloro che decidono di non piegare la testa e rispondere alla illegalità con dignità, diritti e lavoro, lo sanno bene le nostre cooperative e i nostri soci soprattutto quelli che spendono la loro attività sui terreni confiscati alla criminalità organizzata. Sono fiducioso nell'attività degli inquirenti che faranno luce sulla vicenda. L'invito all'azienda Guglielmo, e a Daniele Rossi che conosco personalmente, è di andare avanti con sempre maggiore determinazione e la consapevolezza del sostegno della gran parte dei calabresi che vogliono dire basta a malaffare ed illegalità".

    Carlo Turino, Natale Giaimo, Umberto Maggi, Stefano Minniti e Lorenzo Sscarfone, nella loro qualità di responsabili calabresi a vari livelli del Movimento sociale-Fiamma Tricolore, è scritto in una nota, "intendono esprimere la loro più sentita solidarietà e vicinanza della Comunità Missina Calabrese ai titolari dell'Azienda Guglielmo per il proditorio e vigliacco attacco che la malavita ha sferrato alle strutture del Gruppo. In particolare siamo vicini ai lavoratori ed al dottor Daniele Rossi, giovane e valente imprenditore che già nei giorni scorsi ha detto chiaramente quello che tantissimi calabresi pensano e che, nell'immediatezza dell'attentato, ha risposto con coraggio e determinazione, non comune tra gli imprenditori, agli autori del gesto ricattatorio. La Fiamma Tricolore ringrazia Rossi per questa coraggiosa reazione, perché riteniamo sia solo reagendo così che si può sperare di fermare la spirale di una violenza che rischia di uccidere la speranza dei Calabresi in un Futuro possibile"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore