NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ciclista amatoriale muore a Montalto Uffugo

     

    Ciclista amatoriale muore a Montalto Uffugo

    08 giu 14 Un ciclista amatoriale, Giuseppe Canonaco, 70 anni, è morto dopo aver avvertito un malore a Montalto Uffugo. L'uomo era partito stamane da Taverna e, dopo aver percorso una quindicina di chilometri, è giunto in piazza a Montalto Uffugo. Dopo aver fatto un giro della piazza centrale si è accasciato a terra ed è morto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e l'elisoccorso ma l'uomo era già deceduto.Canonaco, che era originario di Taverna di Montatlto Uffugo, era partito da casa, come era solito fare, inforcando la bici in questa domenica decisamente calda. Troppo calda per affrontare lo sforzo della salita che dalla frazione porta su in paese. A nulla sono valsi i primi soccorsi dei cittadini giunti sul posto e poi dei medici che hanno provato la rianimazione. L'elisoccorso era anche atterrato in piazza per tarsportarlo d'urgenz aal nosocomio cosentino ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore