NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Cassano consegna area messa a Diocesi per visita Papa Francesco

     

     

    Comune Cassano consegna area messa a Diocesi per visita Papa Francesco

    07 giu 14 Il Comune di Cassano allo Jonio ha consegnato alla diocesi la spianata di Sibari dove il 21 giugno Papa Francesco celebrerà la messa. Nel Municipio di Cassano è stata sottoscritta la convenzione per la concessione in uso gratuito dei 90 ettari di terreno, ubicati a ridosso della statale 106 e tra i villaggi turistici "Marina di Sibari" e "Green Village". Nell'area saranno allestiti tutti i servizi necessari per accogliere le persone che parteciperanno alla messa. I novanta ettari sono stati già puliti dalle sterpaglie e compattati con grossi rulli grazie a una convenzione che l'amministrazione comunale ha sottoscritto, a titolo gratuito, con i consorzi di bonifica di Mormanno, di Trebisacce e con le organizzazioni agricole datoriali. I componenti dell'area tecnica della diocesi di Cassano già questa mattina hanno fatto alcuni sopralluoghi preliminari per l'allestimento dell'area che avrà inizio già lunedì. L'arredo e l'allestimento dell'area (palco, sedie, predisposizione dei settori, impianto audio e tribuna stampa) sono a carico della diocesi. Sarà a cura dell'amministrazione comunale di Cassano, invece, l'allestimento dei percorsi urbani ed extraurbani che il Papa effettuerà nel corso della sua visita pastorale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore