NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Squadra rugby Catanzaro con magliette netturbini uccisi

     

     

    Squadra rugby Catanzaro con magliette netturbini uccisi

    31 gen 14 Il Rugby Catanzaro, nel derby con il Cosenza che si giocherà domenica alle 14.30, scenderà in campo con delle magliette che porteranno impresse i nomi di Pasquale Cristiano e Francesco Tramonte, i due netturbini uccisi a Lamezia Terme il 24 maggio del 1991. A distanza di 23 anni non sono stati ancora scoperti gli autori del duplice omicidio così come resta un mistero il movente. "Non hanno mai avuto giustizia - è scritto in una nota del Rugby Catanzaro - e nemmeno ricordo. Non erano eroi, non erano importanti. Solo recentemente il comune di Lamezia Terme ha tributato loro un riconoscimento pubblico. Libera Catanzaro ha voluto dedicare a Pasquale Cristiano e Francesco Tramonte il proprio coordinamento di recente istituzione. Domenica 9 febbraio il Rugby Catanzaro entrerà in campo per il derby con il Cosenza con delle magliette che porteranno impresso il loro nome". "Al termine della partita - conclude la nota - ci ritroveremo tutti insieme per il terzo tempo. I rugbisti porteranno la loro passione e la birra, mentre Libera porterà l'impegno civile e la memoria. Insieme 'Placchiamo la mafia'".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore