NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cfs sequestra depuratore a Carolei

     

     

    Cfs sequestra depuratore a Carolei

    29 gen 14 Il depuratore comunale di Carolei, nel cosentino, è stato sequestrato dal Corpo forestale dello Stato che ha denunciato tre persone per gestione non autorizzata di rifiuti, distruzione e deturpamento corsi d'acqua sottoposti a tutela paesaggistico-ambientale e disastro ambientale. L'impianto sequestrato, ubicato in località S. Lucia, secondo quanto accertato dagli agenti, è risultato strutturalmente fatiscente e in apparente stato di abbandono con fanghi non smaltiti. Il depuratore, infatti, nonostante non fosse funzionante, scaricava i liquami in un fosso di scolo che confluiva nel fiume Busento. Il Corpo forestale dello Stato, sempre a Carolei, ha apposto i sigilli ad un impianto in località Deposito-Treti che è risultato in stato di abbandono con i liquami che fuoriuscivano da un pozzetto per immettersi a cielo aperto in un torrente, il Caronte, affluente del fiume Busento.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore