NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Armi chimiche a Gioia, pescatori pronti alla protesta

     

     

    Armi chimiche a Gioia, pescatori pronti alla protesta

    29 gen 14 I pescatori calabresi protesteranno a Gioia Tauro, in coincidenza con l'arrivo delle navi per il trasbordo delle armi chimiche siriane, contro l'adozione da parte della Commissione europea della pesca di un piano più restrittivo di gestione delle attività. La decisione è stata presa oggi nel corso di un'assemblea delle marinerie calabresi alla presenza della Cgil. "Le marinerie calabresi - è scritto in un comunicato diramato dalla Cgil - fortemente preoccupate per la decisione della Commissione Europea della Pesca in merito all'adozione di un Piano di gestione delle attività che limiterà fortemente le attività della pesca in Italia ed in particolare nelle regioni meridionali, annunciano lo stato di agitazione e mobilitazione del settore". "Si rende necessario ed urgente - riporta ancora il comunicato - richiamare l'attenzione delle autorità italiane ed europee sugli annunciati provvedimenti che di fatto metteranno in ginocchio un'intera economia già duramente provata da una crisi di settore lunga già più di un decennio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore