NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rallentamenti sulla 106 a Botricello per protesta studenti

     

     

    Rallentamenti sulla 106 a Botricello per protesta studenti

    10 gen 14 Un centinaio di studenti dell'Istituto alberghiero di Botricello hanno protestato stamane sulla statale 106, provocando rallentamenti alla circolazione. La manifestazione è stata organizzata per protestare contro la situazione in cui versa l'istituto scolastico. Gli studenti chiedono che nella scuola vengono realizzate le strutture necessarie per "garantire il diritto allo studio". "La situazione del nostro istituto - affermano gli studenti - è disastrosa. Le aule sono prive di riscaldamento, la palestra è da tempo inagibile, i laboratori non sono funzionanti. Ma l'aspetto più assurdo è quello che la nostra scuola è un alberghiero e mancano le cucine, il bar e la sala dove esercitarci". L'Istituto professionale per i servizi commerciali e del turismo di Botricello è frequentato da circa trecento studenti che, già da tempo, chiedono che vengano mantenute le promesse circa l'adeguamento della struttura. "Non siamo alla ricerca - concludono gli studenti - di responsabilità. Vorremmo solo avere una scuola degna di questo nome".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore