NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fiaccolata a Reggio per ricordare attentati a Procura

     

     

    Fiaccolata a Reggio per ricordare attentati a Procura

    03 gen 14 Alcune centinaia di persone hanno partecipato a Reggio Calabria alla fiaccolata ed al sit-in per il quarto anniversario della bomba contro la Procura Generale che diede inizio alla stagione della tensione contro i magistrati reggini. L'iniziativa, chiamata 'La giornata delle lampade', è stata organizzata dall'Associazione Reggio - Non Tace. Con lampade, lanterne e candele accese, i partecipanti all'iniziativa hanno sfilato in corteo per le vie principali di Reggio Calabria. Al corteo ha partecipato anche il procuratore generale Salvatore Di Lando, il quale ha definito l'iniziativa "un segno di speranza per la città. La criminalità è una realtà patologica e sociale che si può sconfiggere solo con l'esempio e con il giusto operare di ciascuno". Di Landro si è rammaricato perché, a suo dire, ancora le indagini non hanno portato a risultati concreti. Alla bomba del 3 gennaio del 2010 seguì l'attentato all'abitazione dello stesso Di Landro, ed il ritrovamento di un bazooka nei pressi della sede del Procura della Repubblica con minacce all'allora capo dell'ufficio, Giuseppe Pignatone, ed altri magistrati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore