NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tragedia su A3 a Montalto, madre e figlia sbalzate dopo incidente muoiono investite

    Incidente

     

    Tragedia su A3 a Montalto, madre e figlia sbalzate dopo incidente muoiono investite da auto pirata

    01 gen 14 Due donne, Carmela Prezioso, di 77 anni, e Giuliana Garritano (42), madre e figlia, sbalzate dalla loro auto in seguito allo scontro con un'altra vettura sono morte dopo essere state investite da una terza auto il cui conducente non si è fermato. E' successo la notte di Capodanno sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria, a Montalto Uffugo. Le vittime sono madre e figlia. Le donne viaggiavano a bordo di una Nissan Micra: Con loro c'erano altre due persone: una ha subìto ferite lievi, e l' altra, di 54 anni, è ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale di Cosenza. La vettura, in un tratto rettilineo, è stata tamponata da una Fiat Punto. Il conducente della Micra ha perso il controllo, la vettura è andata in testa-coda e gli occupanti sono stati sbalzati fuori e sono stati investiti da un'auto in transito il cui conducente non si è fermato. Sono intervenuti gli agenti del distaccamento di Cosenza Nord della polizia stradale che hanno sentito alcuni automobilisti, i quali hanno riferito la dinamica dell'incidente fornendo anche il numero di targa dell'auto pirata. Immediatamente la polizia stradale ha avviato le ricerche del conducente. Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche i vigili del fuoco e personale dell'Anas. Il tratto dove è avvenuto lo scontro è rimasto chiuso al traffico per alcune ore. Al momento dell'incidente sulla zona pioveva leggermente.

    Stradale ha alcuni numeri targa e visiona filmati. Gli investigatori della polizia stradale del distaccamento di Cosenza Nord stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza poste lungo l'autostrada Salerno-Reggio Calabria allo scopo di giungere all'identificazione del pirata della strada che verso le 3.30 di stamani ha investito ed ucciso due donne, madre e figlia, scaraventate sull'asfalto in seguito ad un altro incidente. La stradale dispone anche di alcune lettere e numeri della targa dell'auto investitrice forniti da altri automobilisti che si sono fermati a prestare soccorso e stanno adesso incrociando i dati per risalire alla vettura ed identificare il guidatore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore