NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Protocollo intesa contro infiltrazioni mafiose su lavori a Cetraro

     

     

    Protocollo intesa contro infiltrazioni mafiose su lavori a Cetraro

    26 feb 14 Ai fini della prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nell'ambito dei lavori di Valorizzazione Centro Storico, Arti e Mestieri, il Comune di Cetraro nella persona del sindaco, Giuseppe Aieta, ha sottoscritto con la ditta Co.ce.r. Costruzioni srl, aggiudicataria dei lavori, un protocollo d'intesa al fine di prevenire infiltrazioni negli appalti pubblici. I lavori, che inizieranno tra qualche giorno, riguardano un finanziamento di circa 750 mila euro per la valorizzazione del Centro storico, Arti e Mestieri, opera considerata di rilevanza strategica per lo sviluppo socio-economico del territorio e riguardano la creazione di laboratori artistici con l'abbattimento delle barriere architettoniche oltre che il rifacimento del decoro dei palazzi ex Ginnasio e Pallottini. Il sindaco, quale autorità locale di pubblica sicurezza e portatore delle istanze di sicurezza della comunità locale, d'intesa con la Prefettura di Cosenza, con l'obiettivo di accrescere gli standard delle misure necessarie ad arginare i tentativi di intercettazione delle risorse pubbliche da parte della criminalità organizzata, ha impegnato la ditta aggiudicataria dei lavori di realizzazione dell'opera pubblica, a sottoscrivere apposito protocollo così come accade per tutti gli appalti del Comune di Cetraro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore