NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Processo al giovane che uccise Fabiana. il padre "Sei un mostro"

    Fabiana

     

    Processo al giovane che uccise Fabiana. il padre "Sei un mostro"

    25 feb 14 E' iniziato stamane a Catanzaro il processo con rito abbreviato nei confronti di Davide Morrone, il diciottenne che nel maggio dello scorso anno, a Corigliano Calabro (Cosenza), accoltello', al culmine di una lite, la fidanzata sedicenne, Fabiana Luzzi, bruciandone il corpo quando, secondo quanto ha dichiarato lo stesso giovane agli investigatori, la ragazza era ancora viva. Nel corso dell'udienza di stamane, svoltasi davanti al giudice del tribunale dei minorenni di Catanzaro, sono stati acquisiti una serie di atti e documenti ed una perizia secondo la quale il ragazzo era parzialmente capace di intendere e di volere nel momento del delitto. I difensori del ragazzo, gli avvocati Giovanni Zagarese ed Antonio Pucci, sostengono, invece, che il loro assistito era totalmente incapace di intendere e di volere quando uccise la fidanzata. Durante il processo è stato anche sentito Davide Morrone, il quale, rivolgendosi al giudice, ha detto: "sono pronto ad accettare qualsiasi sentenza". Il ragazzo, che si trova in una clinica dopo che ha tentato per due volte il suicidio, sarà a breve trasferito in una comunità in Liguria. Al termine dell'udienza il processo è stato aggiornato all'11 marzo quando ci saranno le richieste dell'accusa, le arringhe difensive e la sentenza.

    Sei un mostro. Momenti di tensione sono stati vissuti nel corso della prima udienza del processo con rito abbreviato nei confronti di Davide Morrone, il ragazzo diciottenne imputato dell'omicidio della sedicenne Fabiana Luzzi. Quando il ragazzo è arrivato in aula il padre di Fabiana Luzzi ha gridato ripetutamente "sei un mostro assassino" nei confronti dell'imputato. Solamente l'intervento degli avvocati della famiglia ha poi riportato in aula la calma. L'udienza, secondo quanto si è appreso, si è comunque svolta in un clima di intenso dolore e di tensione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore