NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spataro rieletto segretario generale Sunia Calabria

     

     

    Spataro rieletto segretario generale Sunia Calabria

    24 feb 14 Antonio Spataro è stato confermato all'unanimità segretario generale del Sunia Calabria. La rielezione di Spataro è avvenuta in occasione del secondo congresso regionale del sindacato degli inquilini che ha anche eletto il nuovo direttivo regionale. "Spataro, nella sua relazione - riporta un comunicato della Cgil - ha fatto emergere i paradossi presenti nella regione dove a fronte di una emergenza e di un notevole disagio abitativo non esiste 'un piano dell'abitare calabrese' che faccia fronte alla forte domanda di abitazioni pubbliche da offrire in locazione ed alla richiesta di tante famiglie, lavoratori e precari di poter ricevere un sollievo economico che li aiuti a far fronte al pagamento di fitti insostenibili che mettono a dura prova la tenuta dei bilanci familiari nonché la conduzione di una dignitosa quotidianità. Gli elementi che concorrono a determinare il profondo stato di emergenza e disagio abitativo presente in Calabria sono sotto gli occhi di tutti: sono oltre 9mila le persone che hanno presentato domanda per ottenere in assegnazione un alloggio popolare mentre superano quota 12 mila le domande per ricevere un sostegno per far fronte al pagamento del fitto. Inoltre, sono decine di centinaia di sfratti esecutivi per morosità incolpevole".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore