NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incendiata auto presidente circolo Ncd ad Ardore

     

     

    Incendiata auto presidente circolo Ncd ad Ardore

    23 feb 14 L'automobile dell'ideatore e presidente del circolo del Nuovo centrodestra "Nuova Locride", Gianfranco Sorbara, è stata incendiata la notte scorsa ad Ardore. La vettura, una Volkswagen Tiguan è andata distrutta nonostante l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori. Secondo quanto si è appreso gli investigatori ritengono che all'origine del gesto vi sia l'attività politica di Sorbara.

    Scopelliti: gesto preoccupante. "Esprimo solidarietà e vicinanza al presidente del circolo Ncd 'Nuova Locride' Gianfranco Sorbara". Lo afferma, in una nota, il presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti. "L'incendio della sua autovettura è un atto gravissimo e preoccupante - prosegue - perpetrato nei confronti di un giovane che si è sempre contraddistinto sul territorio per il suo impegno politico e in ambito sociale. Non è la prima volta che Gianfranco Sorbara subisce azioni intimidatorie e sono certo che andrà avanti con la stessa determinazione di sempre, consapevole che nessuno può condizionare l'attività di chi è impegnato per la crescita delle comunità''. ''Mi auguro che venga fatta al più presto piena luce sull'accaduto - conclude Scopelliti - e rinnovo il mio affetto e la mia stima a Gianfranco Sorbara, da sempre in prima linea, a cui non mancherà la vicinanza delle Istituzioni e della gente".

    Romeo: Grande preoccupazione. "Desta grande preoccupazione l'ennesimo atto intimidatorio nei confronti del Presidente del circolo 'Nuova Locride' Gianfranco Sorbara". Lo afferma il componente del comitato provvisorio di coordinamento regionale del Nuovo Centrodestra Daniele Romeo. "Conosco Gianfranco da tantissimi anni - afferma Romeo - una persona perbene da sempre impegnata in attività di grande rilevanza sociale sul territorio della locride ed è ancora più inquietante che, secondo gli investigatori, questo gesto ai suoi danni sia da collegare al suo impegno in politica. Voglio invitare Gianfranco Sorbara a proseguire lungo il suo percorso con la caparbietà che ha sempre dimostrato ribadendo che il Nuovo Centrodestra è sempre al suo fianco".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore