NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tentano di rubare tondini di ferro, 2 cosentini arrestati dai a Rende

    Luciano e Salvatore Storino

     

    Tentano di rubare tondini di ferro, 2 cosentini arrestati dai CC a Rende

    22 feb 14 Due fratelli Salvatore e Luciano Storino, di 32 e 28 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Rende. I due sono stati sorpresi da un carabiniere libero dal servizio all'interno di un cantiere edile per la costruzione di un condominio dove il maggiore lavora come operaio mentre rubavano tondini di ferro. I fratelli Storino, alla vista del militare, lo hanno strattonato facendolo cadere a terra e allontanandosi a bordo di un'auto. Il militare, però, ha rilevato la targa della vettura e chiesto l'intervento di un equipaggio del nucleo radiomobile che è riuscito a risalire all'identità delle due persone arrestate nella loro abitazione di San Fili. Il militare è stato portato nell'ospedale di Cosenza dove i sanitari gli hanno riscontrato escoriazioni multiple e cervicalgia post-traumatica, guaribili in dieci giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore