NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parte dall'Unical omaggio per il trentennale di Eduardo de Filippo

     

     

    Parte dall'Unical omaggio per il trentennale di Eduardo de Filippo

    05 feb 14 Parte dalle Università del Sud il primo omaggio al trentennale della scomparsa di Eduardo de Filippo. Si chiama 'I Giorni e le Notti: L'Arte di Eduardo' ed è un progetto di 'incontri, visioni, studi, ricerche e approfondimenti' a cura di Roberto De Gaetano e Bruno Roberti, che si svilupperà da febbraio a ottobre 2014. Prima a partire, l'Università della Calabria (Dipartimento Studi Umanistici, CAMS, Centro Arti Musica e Spettacolo) in co-organizzazione con la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia/Cineteca Nazionale, con il patrocinio della Fondazione Eduardo De Filippo e la collaborazione della Ripley's Film. Il progetto farà tappa a Salerno il 24 febbraio e si concluderà all'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli ad ottobre. Tutti gli Atenei coinvolti (dalla Calabria, a Salerno, da Messina a Roma, fino al Suor Orsola di Napoli) si sono messi al lavoro in rete confrontandosi anche con centri culturali, come la Fondazione Salerno Contemporanea e 'Universi Teatrali' dell'Università di Messina. Si susseguiranno giornate di studio, rassegne di film, spettacoli, serate speciali, presentazioni di volumi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore