NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Terremoto: Molti hanno passato la notte all'addiaccio

     

    Terremoto: Molti hanno passato la notte all'addiaccio

    29 dic 14 In tanti, adulti e bambini, hanno trascorso la notte in auto, malgrado la pioggia ed il freddo della notte scorsa, a Spezzano della Sila e nei comuni del Cosentino dove, alle 22.43 di ieri, si è verificata una scossa di terremoto di magnitudo 4.4, subito seguita da un'altra di 3.3. Alle prime due scosse, che non hanno provocato danni alle persone e alle cose, è seguita una sequenza di altre quattro di minore entità con una magnitudo tra 2 e 2.7 gradi. L'epicentro del sisma, che si è sprigionato ad una profondità di circa 11 chilometri, è stato localizzato tra i comuni di Spezzano della Sila, Spezzano Piccolo e Serra Pedace. Tanta la paura, oltre che nella zona a ridosso della Presila cosentina, anche a Cosenza e a Rende dove nell'immediatezza la gente è uscita dalle abitazioni in preda al panico. Il sisma è stato avvertito anche nel Catanzarese e nel Crotonese. Carabinieri, polizia e vigili del fuoco, che hanno avviato immediate verifiche, non hanno rilevato danni. Nessuna segnalazione anche ai servizi di emergenza 118. Tantissime le testimonianze immediate apparse sui social network non solo nella zona più direttamente interessata dal sisma.

    Link correlati:

    --- Paura a Cosenza per una forte scossa di terremoto del 4.4 seguita da uno sciame sismico

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore