NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Eletto nuovo presidente Accademia Belle Arti Reggio

     

     

    Eletto nuovo presidente Accademia Belle Arti Reggio

    28 dic 14 Cosimo Carmelo Caridi è il nuovo presidente dell'Accademia di Belle arti di Reggio Calabria. La nomina di Caridi - che succede a Maurizio Demetrio Mauro e rimarrà in carica per il prossimo triennio - è stata fatta dal Consiglio accademico e resa operativa con decreto del Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca. Caridi, dirigente regionale, torna ad assumere l'incarico di presidente dell'istituzione dopo averlo ricoperto nel triennio 2005-2007. "Nel ringraziare il Ministro Stefania Giannini per la fiducia accordatami - ha detto Caridi, come riporta un comunicato - desidero, anzitutto, esprimere un vivo apprezzamento al dott. Mauro che ha svolto le sue funzioni con impegno e competenza. Sono cosciente della grande responsabilità attribuitami, per il ruolo di primissimo piano che la nostra Accademia riveste tra le Istituzioni universitarie e culturali del territorio, e impronterò la mia azione alla massima collaborazione con gli altri membri del Consiglio di amministrazione, il direttore, prof. Daniela Maisano, il Consiglio Accademico e le componenti della nostra Comunità (docenti, studenti, personale amministrativo ed ausiliario)".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore