NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si costituisce autista incidente dove morì bambina a Montalto

     

    Si costituisce autista incidente dove morì bambina a Montalto

    15 dic 14 Si è presentato stamattina dai carabinieri della Compagnia di Rende l'uomo, un cittadino bulgaro, del quale non sono state rese note le generalità, che era alla guida dell'auto coinvolta nell' incidente stradale in cui ieri sera a Montalto Uffugo è morta Valeria Perri una bambina di 10 anni (e non di 12 come precedentemente comunicato). L'uomo, dopo l'impatto frontale con un'altra vettura, che ha provocato il decesso della piccola, si era allontanato facendo perdere le sue tracce. I carabinieri, dopo averlo identificato grazie alle indicazioni dei familiari della bambina (padre italiano e madre ucraina), si sono procurati il numero del suo telefonino e gli hanno inviato alcuni sms convincendolo a presentarsi spontaneamente per chiarire la propria posizione. Gli accertamenti dei carabinieri sono ancora in corso ma, da quanto si è potuto apprendere, l'uomo, amico di famiglia, era alla guida dell'auto con a bordo la bambina e si stava recando ad acquistare un pacchetto di sigarette. Dopo l'incidente, preso probabilmente dal panico, si è allontanato nelle campagne che circondano la zona e nelle quali ha vagato sino a stamattina.

    Link correlati:

    --- Scontro a Montalto Uffugo, muore bimba di 10 anni

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore