NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Furto d'auto con inseguimento e incidente, un arresto a Briatico

     

     

    Furto d'auto con inseguimento e incidente, un arresto a Briatico

    14 dic 14 Ruba un'auto assieme ad un complice ma viene raggiunto e arrestato dai carabinieri dopo uno spettacolare inseguimento, mentre l'altro riesce a dileguarsi. Armando Amato, di 43 anni, di Rosarno, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri a Briatico, con l'accusa di furto e resistenza a pubblico ufficiale. Il furto della vettura, una Fiat Panda, era stato commesso poco prima da Amato e dal suo complice a Vibo Marina. L'episodio è stato immediatamente denunciato dal proprietario ai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia che si sono messi sulle tracce dei malviventi. L'auto è stata intercettata a Briatico sulla strada provinciale che da Vibo Marina porta a Tropea. Gli autori del furto, alla vista dei militari, hanno tentato la fuga a folle velocità sull'arteria. Vistosi ormai braccati hanno imboccato una strada interpoderale dove, a seguito di una brusca manovra, sono finiti contro un terrapieno. A questo punto i carabinieri sono intervenuti e ne è scaturita una colluttazione a seguito della quale uno dei due è riuscito a darsi alla fuga per le campagne mentre Amato è stato bloccato ed immobilizzato. Due carabinieri, nella colluttazione, hanno riportato lievi lesioni. Le ricerche dell'altro autore del furto sono in corso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore