NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giunto a Crotone mercantile con 500 migranti

     

     

    Giunto a Crotone mercantile con 500 migranti

    09 dic 14 E' giunto nel porto di Crotone il mercantile intercettato dalla Guardia Costiera con a bordo oltre 500 migranti. Il mercantile era stato intercettato dalla nave Diciotti della Capitaneria di porto. A Crotone sono scattate le attività di soccorso e di identificazione dei migranti. Sono a lavoro le forze dell'ordine, i sanitari del servizio 118, protezione civile ed associazioni di volontari. Dai primi accertamenti è emerso che l'imbarcazione è partita dalla Turchia.

    Stanno bene. - Si sono concluse le operazioni relative allo sbarco di 477 migranti giunti al porto di Crotone a bordo di un mercantile avvistato da unità della Guardia Costiera. Tutti i migranti sono in buone condizioni. I migranti sbarcati sono, in prevalenza, di nazionalità siriana e palestinese e, tra loro, quattro minori non accompagnati, che sono stati ospitati presso un centro di Cirò Marina. All'arrivo dell'imbarcazione, sono state attivate le procedure per il primo soccorso. I migranti sono stati quindi trasferiti in centri di altre regioni (Veneto, Lombardia, Piemonte e Campania).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore