NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Provincia Cosenza inaugura campo tiroavolo a Terranova da Sibari

     

     

    Provincia Cosenza inaugura campo tiroavolo a Terranova da Sibari

    13 apr 14 Il presidente della Provincia di Cosenza Mario Oliverio domani, a Terranova da Sibari, consegnerà all'amministrazione comunale un impianto sportivo di Tiro al Volo costruito nella località Poverella. Alla cerimonia di inaugurazione, oltre al presidente della Provincia di Cosenza, interverranno il sindaco, Elio Veltri e l'assessore all'impiantistica sportiva della Provincia di Cosenza, Pietro Lecce. La struttura è stata realizzata in un'area, ad ovest dell'abitato, destinata all'impiantistica sportiva ed adiacente all'esistente campo sportivo. L'area è suddivisa in due settori, la una zona per le attività sportive ed una zona per il pubblico. A supporto dell'attività sportiva e per gli spettatori è stato realizzato un fabbricato con una struttura in cemento armato che ospita due spogliatoi per atleti, uno spogliatoio per giudice di gara, una sala medica. Nella zona dell'attività sportiva sono stati realizzati il gabbiotto per il giudice di gara, la tettoia di tiro ed il campo di tiro skeet con otto pedane, la cabina alta e la cabina bassa e la fossa olimpica per 15 macchine lanciapiattelli. Il costo complessivo dell'opera ammonta a 460 mila euro.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore