NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiusura carcere Lamezia, protesta avvocati, si astengono da udienze

     

     

    Chiusura carcere Lamezia, protesta avvocati, si astengono da udienze

    04 apr 14 Astensione dalle udienze penali da lunedì a venerdì della prossima settimana degli avvocati del Foro di Lamezia Terme per protestare contro la chiusura del carcere della città della Piana. A deciderlo è stata la Camera penale di Lamezia Terme, presieduta dall'avvocato Pino Zofrea, che ha deliberato tale decisione comunicandola ufficialmente con una missiva a firma del segretario dello stesso organismo, l'avvocato Francesco Pagliuso al Presidente ed al Procuratore generale della Corte d'appello di Catanzaro, al Presidente del Tribunale ed al Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme ed ai Giudici di pace coordinatori. Il primo aprile scorso il Consiglio direttivo della Camera penale di Lamezia Terme si è riunito in seduta congiunta con il Collegio dei probiviri con all'ordine del giorno: la chiusura del carcere di Lamezia Terme ed il trasferimento di magistrati del Tribunale di Lamezia Terme ad altre sedi senza che a detti trasferimenti sia seguita l'assegnazione di altri magistrati a copertura dell'organico. Da qui la decisione, all'unanimità, "di proclamare lo stato di agitazione permanente e di adottare quale forma di protesta immediata l'astensione dalle udienze".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore