NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo uccide la moglie, madre di 4 figli, al culmine di una lite a Monasterace

     

    Uomo uccide la moglie, madre di 4 figli, al culmine di una lite a Monasterace

    18 ago 14 Una donna, Mary Cirillo, 31 anni, è stata uccisa dal marito, a Monasterace. L'uomo, Giuseppe Pilato, di 30, si è reso irreperibile e viene adesso ricercato dai carabinieri. Il delitto, avvenuto poco fa, sarebbe stato compiuto in casa della coppia al culmine di una lite. La donna aveva quattro figli. Dalle prime notizie l'uomo avrebbe sparato una fucilata contro la moglie allontanandosi subito dopo e facendo perdere le proprie tracce. Il delitto è stato commesso nell'appartamento della coppia - entrambi commercianti - in viale della Libertà. Pilato è ricercato dai carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica e del Gruppo di Locri. L'omicidio di Mary Cirillo, la trentunenne uccisa a Monasterace dal marito, Giuseppe Pilato, che poi è fuggito, è avvenuto quando in casa non c'erano i quattro figli, tutti bambini. I carabinieri sono stati chiamati da alcuni vicini della coppia che hanno segnalato una lite in famiglia, ma quando i militari sono giunti sul posto hanno trovato la donna già morta.

    La figlia di 10 anni ha trovato la mamma morta. E' stata la figlia di 10 anni, la più grande, a trovare il corpo della mamma Mary Cirillo, uccisa dal marito. La bambina, secondo quando si è appreso, non era in casa al momento del delitto, ma rientrando è stata la prima a scoprire il corpo. La coppia ha altri tre figli di 8, 5 e 2 anni.

    La vittima era iscritta ad un gruppo contro violenza alle donne. Aveva un profilo facebook, dal quale si apprende che era iscritta al gruppo "Solo donne", Mary Cirillo, la donna uccisa stasera dal marito a Monasterace. Sulla pagina del gruppo sono visibili, tra gli altri, alcuni post contro la violenza sulle donne.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore