NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Le Castella, ucciso 25enne

     

    Agguato a Le Castella, ucciso 25enne

    15 ago 14 Un giovane incensurato, Valentino Rizzo, di 25 anni, è stato ucciso a colpi di fucile, nella notte, in un agguato a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone. L'omicidio è avvenuto nella località turistica di Le Castella, nei pressi di un ristorante. Rizzo, sposato e titolare di un autolavaggio, era uscito da casa per una passeggiata dopo cena quando sarebbe stato avvicinato da un sicario che gli ha sparato con un fucile colpendolo all'altezza del cuore. Soccorso immediatamente da alcuni familiari che si trovavano nelle vicinanze il giovane è morto durante il tragitto verso l'ospedale di Crotone. Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti i carabinieri di Crotone che hanno avviato le indagini nella speranza di riuscire ad ottenere qualche testimonianza utile dalle persone che potrebbero avere assistito al delitto. La vittima, nello scorso mese di febbraio, aveva rischiato di essere assassinato nel corso di una rapina compiuta nella sua abitazione da un gruppo di sei persone che avevano rubato un'antica statuetta, in possesso della famiglia di Rizzo, ritenuta di notevole valore archeologico. Ad aprile i carabinieri, per quell'episodio, avevano arrestato tre persone di Isola Capo Rizzuto mentre altre tre, di nazionalità romena, sono ancora oggi ricercate.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore