NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pino Daniele a Cirella, unica tappa calabrese del tour

     

     

    Pino Daniele a Cirella, unica tappa calabrese del tour

    14 ago 14 Tutto pronto a Cirella di Diamante per il concerto di Pino Daniele in programma domani sera nel teatro dei ruderi. Il concerto - unica tappa calabrese del tour del cantautore in attesa della festa per i primi quarant'anni di carriera il primo settembre prossimo all'Arena di Verona - è inserito nel programma della ventottesima edizione di "Fatti di Musica Radio Juke Box 2014", la rassegna del miglior live d'autore ideata e diretta da Ruggero Pegna. A Cirella, Pino Daniele arriverà con la sua band: Rino Zurzolo, contrabbasso, Daniele Bonaviri, chitarra classica, Elisabetta Serio, pianoforte, Alfredo Golino, percussioni. Insieme a loro, eseguirà i grandi successi della sua storia musicale in una versione inedita, intima e, certamente, ancora più accattivante ed emozionante. Nella scaletta non mancheranno i due brani inediti inseriti nella special edition di "Nero a meta", lo storico album rimasterizzato e pubblicato a inizio giugno. "Sarà anche questa una grande festa ad un grande artista - afferma Ruggero Pegna - un concerto speciale per una serata ricca di emozioni, un Ferragosto certamente indimenticabile per tutti coloro che amano Pino Daniele, la sua musica e la sua poesia. Per la mia rassegna sarà un'altra notte da incorniciare".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore