NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lei lo lascia e lui la violenta, 45enne arrestato a Cosenza

    L'arrestato tra i militari

     

    Lei lo lascia e lui la violenta, 45enne arrestato a Cosenza

    14 ago 14 Non voleva accettare la fine della relazione con una donna così ha pensato bene di segregarla in casa dopo averla violentata più volte. A porre fine al calvario della donna, vittima delle violenze un uomo di 45 anni, Luigi Gaeta di Altomonte, ci hanno pensato i carabinieri della stazione di Cosenza Principale comandati dal lg Saponangelo che nel giro di una settimana, dopo le denunce della donna, hanno arrestato l'uomo con l'accusa di atti persecutori, violenza sessuale, sequestro di persona e gli hanno sequestrato anche una pistola a salve modificata. L'uomo infatti minacciava la donna, che vive a Cosenza, con la pistola intimidendola più volte con minacce di morte e sparando anche colpi in aria. In prtaica l'uomo ha messo in atto una serie di comportamenti da stalker seguendo l'ex compagna in tutti i suoi spostamenti mettendo in atto autentiche persecuzioni fisiche e psicologiche, molestandola anche telefonicamente. La fine della relazione, iniziata nel 2012 e finita lo scorso febbraio, per Gaeta è stata un vero trauma e non lo ha più fatto ragionare. Lei col fascino dei balcani non ha più voluto sentir parlare di quell'uomo diventato violento e possessivo. Così la donna visto il carattere ha voluto lasciarlo per un altro. La molla della gelosia, poi, ha messo in moto il carattere dell'uomo che non voleva sentirne di interrompere la relazione. Così sono partite le persecuzioni, la violenza sessuale e le continue intimidazioni. Il procuratore Granieri informato degli accadimenti ha assegnato l'inchiesta al dott Visconti che ha concordato con le indagini dei carabinieri. Subito il Gip, nonostante fosse la vigilia di ferragosto, ha disposto il fermo dell'uomo che ora è stato trasferito nel carcere di Cosenza dove avrà tutto il tempo per riflettere su quanto ha fatto.

    --- Video Guarda il video degli arresti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore