NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sbarco di 94 migranti su di un veliero a Crotone

     

     

    Sbarco di 94 migranti su di un veliero a Crotone

    10 ago 14 Novantaquattro migranti di varie nazionalità sono giunti la notte scorsa sulle coste crotonesi a bordo di un veliero di una trentina di metri successivamente intercettato da unità della guardia di finanza con a bordo tre uomini di nazionalità turca che sono stati fermati come i presunti scafisti. L'allarme è scattato dopo alcune telefonate ai centralini delle forze dell'ordine che segnalavano decine di migranti vicino alla foce del fiume Neto, a nord di Crotone. Sul posto sono state inviate unità di terra delle varie forze dell'ordine e due motovedette della guardia di finanza. Dopo alcune ore, le unità navali della finanza hanno intercettato il veliero, un bialbero denominato "Dylara" battente bandiera statunitense, con a bordo i tre uomini e segni evidenti della presenza di numerose persone. A terra, complessivamente, sono state rintracciate 94 persone di etnia siriana, afghana, curda e iraniana. Alle forze dell'ordine hanno detto di fare parte di un gruppo di 108 persone e di essere sbarcati in sicurezza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore