NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Bianco, uomo ucciso in agguato davanti a moglie e figlia

     

    Agguato a Bianco, uomo ucciso in agguato davanti a moglie e figlia

    11 ago 14 Un quarantacinquenne, Cosimo Demeca, è stato ucciso la notte scorsa in un agguato a Bianco (Reggio Calabria). L'uomo è stato assassinato a colpi di fucile, uno dei quali lo ha colpito in testa. L'omicidio è stato commesso in contrada Valle, una zona di campagna del comune del reggino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Gruppo di Locri e della Compagnia di Bianco che hanno avviato le indagini. Demeca era in auto con la moglie ed una delle tre figlie, una bambina che sono rimaste illese. L'uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri, è stato ucciso con un colpo di fucile caricato a pallettoni sparato da breve distanza e non a colpi di pistola come era stato ipotizzato in un primo momento. Il delitto è avvenuto vicino ad una casa rurale in cui Demeca era solito trascorrere l'estate insieme alla famiglia. econdo una prima ricostruzione dei carabinieri del Gruppo di Locri e della Compagnia di Bianco, Demeca era alla guida dell'auto e stava rientrando a casa in località Valle, alle porte del paese. L'assassino ha atteso che l'auto, giunta in prossimità dell'edificio, rallentasse per uscire da dietro la vegetazione avvicinarsi e sparare un solo colpo di fucile che ha ucciso all'istante Demeca, senza, fortunatamente, colpire moglie e figlia. L'assassino si è poi dileguato. E' stata la moglie a lanciare l'allarme facendo subito intervenire i carabinieri. Demeca, che lavorava saltuariamente come operaio, era incensurato e non risultava avere rapporti con ambienti della criminalità. Le indagini dei carabinieri sono ora orientati nella sfera privata dell'uomo per accertare se negli ultimi tempi possa avere avuto contrasti con qualcuno.

    Sotto choc la moglie. E' sotto choc e non ha saputo fornire alcuna indicazione, complice anche il buio, la moglie di Cosimo Demeca, l'operaio ucciso la notte scorsa in un agguato a Bianco. Intanto si è appreso che in auto con la vittima, oltre alla donna, c'erano tutte e tre le figlie della coppia, due ragazzine di 15 e 14 anni ed una bambina di 3 anni. Nessuna di loro è stata ferita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore