NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Questore Liguori a Cassano "Per contrastare criminalità serve sforzo di tutti"

     

     

    Questore Liguori a Cassano "Per contrastare criminalità serve sforzo di tutti"

    02 ago 14 "Le problematiche che investono la Sibaritide e l'Alto Ionio cosentino sono rilevanti e ben conosciute da me perché originario proprio di questa zona". A dirlo è stato il nuovo questore di Cosenza Luigi Liguori a margine della manifestazione di intitolazione della piazza della chiesa di San Raffaele di Lattughelle a padre Lazzaro Longobardi. "C'è un problema - ha aggiunto - di criminalità organizzata, di criminalità straniera e, soprattutto, di forti tensioni sociali. Le forze di polizia, con l'aiuto dei cittadini, cercheranno di contrastare tutte queste problematiche. E' chiaro che la sovraesposizione a un flusso migratorio, a volte regolare e a volte irregolare, produce in qualche maniera anche dei fenomeni di pericolosità criminogena sia sotto il profilo straniero e sia per quanto riguarda la criminalità organizzata e comune italiana". "Lo sforzo - ha detto Liguori - deve essere di tutti. Le forze di polizia sono al servizio dei cittadini, ma la collaborazione dei cittadini è indispensabile affinché le forze di polizia possano poi concretizzare in atti di tipo amministrativo o giudiziario quello che è stato l'impegno professionale e istituzionale profuso".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore