NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da domani attenuate le ricerche dei tre dispersi in mare a Sellia

     

     

    Da domani attenuate le ricerche dei tre dispersi in mare a Sellia

    01 ago 14 Saranno attenuate ma non interrotte, da domani, le ricerche dei tre pescatori dilettanti di cui si sono perse le tracce da cinque giorni nel tratto di mare tra Simeri e Sellia Marina, nel Golfo di Squillace, nel catanzarese. I tre, Angelo Tavano, di 72 anni, imprenditore, Francesco Rania (69), pensionato, e Giuseppe Parrò (52), cuoco, erano usciti all'alba di domenica su una barca in vetroresina di circa 3 metri spinta da un motore di 4 cavalli. Dopo cinque giorni il dispositivo di ricerca messo in atto dalla Direzione marittima di Reggio Calabria e dalla Capitaneria di porto di Crotone, che anche oggi è andato avanti senza alcun esito, manterrà attivo il pattugliamento in mare sotto costa da parte dei mezzi navali della Guardia costiera. Terminerà, invece, l'azione di sorvolo che, in questi giorni, ha visto in azione velivoli, oltre che della Guardia costiera, anche di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e carabinieri. Le ricerche dei tre dispersi proseguiranno anche per quanto concerne l'interlocuzione già in atto con i mercantili e i natanti in transito in questi giorni nel tratto di mare che va da Crotone-Isola Capo Rizzuto fino a Punta Stilo-Monasterace.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore