NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Disabile ucciso con un colpo di pistola alla gola a Cinquefrondi

     

     

    Disabile ucciso con un colpo di pistola alla gola a Cinquefrondi

    26 set 13 Un disabile sofferente di problemi psichici di 53 anni, Domenico Primerano, è stato ucciso a Cinquefrondi. L'uomo, è stato trovato nella serata di ieri in una pozza di sangue da alcuni parenti andati a cercarlo non avendolo visto tornare a casa. Il corpo era in un ricovero per gli attrezzi. Dai primi accertamenti del medico legale è emerso che Primerano è stato ucciso da un colpo di pistola alla gola e che la morte risalirebbe al pomeriggio di ieri. La vittima si era allontanata poche centinaia di metri da casa sua, situata nelle campagne di Cinquefrondi, per pascolare un piccolo gregge di capre così come faceva tutti i giorni. Ieri sera, non vedendolo rientrare, i parenti hanno avvisato un loro vicino e si sono messi alla ricerca dell'uomo trovando il cadavere. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato della polizia di Polistena che conducono le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi.

    Autopsia: Colpo di fucile sparato da vicino. E' stato ucciso con un colpo di fucile caricato a pallini sparato da distanza molto ravvicinata, quasi a contatto con la pelle, Domenico Primerano, il disabile il cui cadavere è stato trovato nella serata di ieri in un capanno vicino alla propria abitazione. Lo ha stabilito l'autopsia eseguita nel pomeriggio. Il colpo ha raggiunto la vittima all'altezza del collo. Per cercare di risalire all'autore dell'omicidio gli investigatori della polizia hanno iniziato a sentire alcuni familiari della vittima, nel tentativo di ricostruire gli ultimi giorni di vita di Primerano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore