NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Arrestato a Torino latitante capo della locale di Gioiosa

     

     

    Arrestato a Torino latitante capo della locale di Gioiosa

    25 set 13 E' stato rintracciato e arrestato a Torino, Cosimo Demasi, detto 'Mingianisi', 57 anni. Latitante dallo scorso 31 luglio, deve scontare una pena di tre anni e tre mesi di reclusione per reati inerenti gli stupefacenti. L'arresto è stato eseguito dalla squadra mobile di Torino, in collaborazione con quella di Reggio Calabria e del commissariato di Siderno. Il fratello di Cosimo Demasi, Giorgio, è stato arrestato a Torino nel 2011 per 'ndrangheta: secondo gli inquirenti che lo hanno arrestato era infatti il capo della locale di Gioiosa Ionica.

    Denunciato fiancheggiatore. Un uomo, M.A., di 60 anni, è stato denunciato per il favoreggiamento della latitanza di Cosimo Demasi arrestato dagli agenti della squadra mobile di Reggio Calabria, di Torino e del commissariato di Siderno. Il sessantenne aveva dato ospitalità a Demasi nel suo appartamento di via Vittime di Bologna a Torino. Secondo gli investigatori Demasi, per evitare l'arresto, si era rifugiato a Torino da diversi mesi, sfruttando gli appoggi logistici che la cosca di 'ndrangheta a cui appartiene offre ai propri affiliati. Al momento dell'arresto Demasi ha riconosciuto gli investigatori giunti dalla Calabria per procedere personalmente all'arresto e si è complimentato con loro per la celerità delle indagini. Demasi è stato portato nel carcere di Torino.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore