NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia l'ex moglie davanti gli agenti, uomo allontanato da casa

     

     

    Minaccia l'ex moglie davanti gli agenti, uomo allontanato da casa

    20 set 13 Ha minacciato di morte l'ex moglie davanti agli agenti delle volanti della Questura di Crotone che, d'intesa con il pm, hanno emesso nei suoi confronti la misura precautelare dell'allontanamento d'urgenza dalla casa familiare previsto dalle nuove norme. Il provvedimento, uno dei primi del genere emessi in Italia, è stato preso nei confronti di L.G. che, pur essendo separato dalla moglie, continuava a vivere con lei. Ieri sera l'ha minacciata ed è stato trovato con un coltello. Nonostante un provvedimento giudiziale che prevede l'affido della casa alla donna, con un termine per l'ex marito per andarsene, l'uomo non si è mai allontanato dall'abitazione coniugale. Nella serata di ieri, dopo la telefonata al 113 fatta dalla stessa vittima, gli agenti sono intervenuti ed hanno trovato per strada la donna che in passato aveva già denunciato il marito per percosse e maltrattamenti in famiglia. Sul posto è arrivato anche l'ex marito il quale, dopo essere andato in escandescenza, in presenza degli agenti, ha minacciato ripetutamente l'ex moglie di morte. I poliziotti hanno quindi perquisito l'uomo e la sua auto. Nel borsello che portava a tracolla hanno trovato un coltello a serramanico e due cacciavite e, nel vano bagagli del veicolo, un bastone in legno. Alla luce di quanto rinvenuto, la polizia, ritenendo che ci fossero fondati motivi per ritenere che le condotte potessero essere reiterate ponendo in pericolo la vita o l'integrità fisica della vittima, hanno deciso, d'intesa col pm, di applicare il provvedimento dell'allontanamento d'urgenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore