NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tribunale Rossano, sale la protesta. Auto investe dimostrante, bloccata uscita

      Tribunale Rossano

     

    Tribunale Rossano, sale la protesta. Auto investe dimostrante, bloccata uscita

    18 set 13 Attimi di tensione si sono verificati davanti al tribunale di Rossano dove è in corso la protesta di numerose persone, tra cui anche molti avvocati, che stanno cercando di impedire il trasferimento dei fascicoli negli uffici giudiziari di Castrovillari. L'automobile utilizzata per il trasferimento dei fascicoli è uscita dal palazzo di giustizia di Rossano ed è stata poco dopo bloccata dai manifestanti. Facendo manovra per rientrare in ufficio l'automobile ha investito una delle persone che era davanti al palazzo di giustizia. L'uomo, che è stato soccorso e portato in ospedale per essere medicato, ha riportato delle lievi ferite ad una gamba. L'automobile è poi rientrata nel palazzo di giustizia. Alcune persone hanno notato che sul mezzo era esposto un contrassegno assicurativo scaduto. Davanti al palazzo di giustizia di Rossano sono stati sistemati numerosi pneumatici in moda da impedire l'uscita dei camion a bordo dei quali sono stati caricati tutti i documenti che dovranno confluire a Castrovillari. A Rossano prosegue il presidio per impedire il trasferimento della documentazione negli uffici giudiziari di Castrovillari.

    Link correlati:

    --- Taglio tribunali: il Tar blocca trasferimento personale Rossano

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore