NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cadavere di donna carbonizzato rinvenuto a Brancaleone

     

     

    Cadavere di donna carbonizzato rinvenuto a Brancaleone

    16 set 13 Il cadavere carbonizzato di una donna è stato trovato oggi in un canneto tra la spiaggia e la ferrovia, a Brancaleone. A far ritrovare il corpo è stata una telefonata anonima ai carabinieri. Le condizioni del cadavere non consentono, al momento, di stabilire se e come, eventualmente, la donna sia stata uccisa, ma gli investigatori ritengono che la donna sia stata assassinata. Si tratterebbe di una donna di una quarantina d'anni di nazionalità ucraina.

    CC indagano su vita privata. Sono orientate verso la vita privata le indagini dei carabinieri per fare luce sull'omicidio della donna ucraina di 40 anni, T.K., il cui cadavere carbonizzato è stato trovato oggi in un canneto a Brancaleone. Della donna era stata denunciata oggi la scomparsa perché non è andata a lavorare come badante, come faceva solitamente. Non è escluso che ieri possa essere andata al mare. Infatti, da quello che è stato possibile osservare sul corpo carbonizzato, indossava un costume da bagno. I carabinieri del Gruppo di Locri e della Compagnia di Bianco stanno adesso cercando di ricostruire le amicizie della vittima e le sue ultime ore di vita nella speranza di trovare un elemento che li possa condurre sulle tracce dell'assassino. L'ipotesi degli investigatori è che la donna sia stata uccisa nel luogo dove poi è stato trovato il corpo. Al momento, però, non è stato possibile stabilire come.

    L'identità della vittima non è stata ancora resa nota perché gli investigatori vogliono essere certi, ma i carabinieri l'avrebbero già identificata. Si tratta di una donna che da alcuni mesi era arrivata a Brancaleone dove faceva lavori saltuari anche come badante. Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono giunti anche i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche di Reggio Calabria alla ricerca di elementi che possano aiutare nelle indagini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore